Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
24 maggio 2022

Alex e i dolci momenti con Cosmary dopo Amici

"Con te ritorno bambina", ha scritto la ballerina nelle storie su Instagram a corredo di un video con il cantante, con il quale ha iniziato una storia d'amore ad Amici

Condividi:
Alex e i dolci momenti con Cosmary dopo Amici
Instagram @cosmaryfasanelli

Alex, cantante finalista di Amici, e la ballerina Cosmary, con la quale aveva iniziato una storia d'amore nella scuola, dopo la finale del talent show di Canale 5 sono sempre più affiatati. Cosmary Fansanelli ha condiviso nelle storie su Instagram alcuni dolcissimi momenti con il fidanzato - con in sottofondo le note del brano Straordinario di Chiara Galiazzo - nei quali la coppia si scambia sguardi complici e sorrisi, a corredo dei quali ha scritto: "Mi piace vedere la luce diversa che c'è nei miei occhi quando ti guardo". La ballerina ha poi dedicato tenere parole al cantante: "Con te ritorno bambina", ha scritto Cosmary, aggiungendo un cuore, a corredo di altri momenti con il fidanzato.

La dedica di Cosmary ad Alex prima della finale di Amici

Cosmary, alla vigilia della finale di Amici, aveva dedicato su Instagram altre dolcissime parole al cantante. "Alex, sei stato parte fondamentale del mio percorso. Questa è stata l'ultima volta che ti ho visto e ti ho abbracciato, e mi sembra passata una vita ma finalmente ci siamo, finalmente potrò abbracciarti di nuovo, forte così", aveva scritto la ballerina - che aveva dovuto abbandonare il talent show a febbraio, dopo aver perso una sfida - a corredo della foto di un abbraccio con il cantante. "Non vedo l'ora di averti di fronte, e darti tutto l'amore che meriti. Per me, tu hai già vinto", aveva concluso Cosmary, aggiungendo un cuore.

Alex e l'amore per Cosmary

Alex, ospite a Verissimo sabato 21 maggio, aveva parlato dei suoi sentimenti per Cosmary. "Lei è stata la prima persona che ho visto dopo la finale", aveva detto il cantante, che, un po' imbarazzato, aveva lasciato intendere di essere innamorato della ballerina, che l'aveva accompagnato anche per l'intervista, come aveva svelato Silvia Toffanin: "Cosmary è qui dietro le quinte". E ricordando il momento in cui la ballerina aveva dovuto lasciare il programma, Alex aveva aggiunto: "Per me è stato un colpo forte, perché ci stavamo conoscendo, quindi interrompere questa conoscenza appena nata non è stato semplice". "Sicuramente troverò sempre il tempo per lei tra le cose che devo fare", aveva concluso il cantante, che il 10 giugno pubblicherà il suo primo Ep dal titolo Non siamo soli, contenente il singolo omonimo, che Alex aveva cantato a Verissimo. Nel video sotto, le storie d'amore nate ad Amici.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.