Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
08 agosto 2022

Alessia Marcuzzi ringrazia Wilma Faissol: "Mi hai salvato la vita"

La conduttrice tv ha rischiato di soffocare durante una cena: a salvarla con la manovra di Heimlich la moglie dell'ex compagno Francesco Facchinetti

Condividi:

"Ieri sera Wilma Faissol mi ha salvato la vita. No, no è uno scherzoz per far arrabbiare Franceco Facchinetti, è la verità". Alessia Marcuzzi, racconta sui social di aver rischiato di morire soffocata mentre si torvava in un risotrante a Londra. Wilma Faissol, attuale moglie dell'ex compagno di Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti, è intervenuta eseguendo la manovra di Hemlich e salvandole la vita. "Un pezzo di polipo mi si è bloccato nella trachea. Non riuscivo più a respirare, mi sono alzata e ho cominciato a strabuzzare gli occhi e a chiedere aiuto", racconta la conduttrice tv, "Wilma mi ha preso da dietro e mi ha stretto forte, dandomi un colpo forte sullo sterno verso l’alto. All’improvviso ho sputato quel grosso pezzo che mi bloccava la respirazione e che era rimasto completamente intatto, e ho ripreso a deglutire. Tutto questo nel giro di due minuti davanti a tutte le persone del ristorante che non capivano che cosa stesse succedendo. Mi sono girata, l’ho abbracciata fortissimo e le ho detto commossa Mi hai salvato la vita. Non lo dimenticherò mai”. È vero, Non lo dimenticherò mai Wilma". Marcuzzi racconta come Wilma Faissol abbia imparato la manovra di Hemlich durante un corso di pronto intervento che aveva seguito quando si trovava in America: "Sono davvero grata a questa donna. Sì cara Lady, questo post è tutto tuo, è da ieri che ti bacio e ti abbraccio e continuerei a farlo per ore".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.