Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ANNIVERSARI
02 dicembre 2019

Alessia Marcuzzi: il video delle nozze inglesi (mai visto prima)

La conduttrice per il quinto anniversario di matrimonio condivide per la prima volta il video delle nozze

Condividi:

Per il festeggiare il quinto anniversario di matrimonio con il marito, il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi, Alessia Marcuzzi ha condiviso su Instagram nuove foto del suo matrimonio e, per la prima volta, il video delle nozze. "Oggi è il nostro anniversario e mi sento un po’ romantica. Credo che siano stati i tre giorni più belli e divertenti che io potessi mai desiderare!!! P.S. Ho levato solo la parte piu’ intima e privata della Chiesa... per il resto vedrete tutto in tre video, uno dopo l’altro!", ha scritto su Instagram postando le immagini.

Alessia e Paolo si sono sposati il primo dicembre 2014 nella campagna inglese. Prima di incontrare l'attuale marito, Alessia Marcuzzi era già diventata mamma due volte: di Tommaso, nato nel 2001 dalla relazione con Simone Inzaghi, e di Mia, nata nel 2011 dalla relazione con Francesco Facchinetti. Oggi, come ha raccontato nella sua ultima intervista a Verissimo, Alessia si gode la sua famiglia allargata: "Io e Paolo abbiamo passato la vigilia di Natale a casa di Francesco e Wilma e il Natale a casa di Gaia e Simone. Sono più amica delle mogli che dei miei ex”, aveva raccontato.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.