Catalogo
Dirette Tv
Cerca

IRONIA

Alessia Marcuzzi "balla" con Tom Cruise

La conduttrice ha pubblicato su Instagram il video di un divertente duetto immaginario con il sex symbol hollywoodiano

Condividi
Le note sono quelle di Old Time Rock and Roll, la coppia di ballerini è d'eccezione: Alessia Marcuzzi e Tom Cruise. La conduttrice ha condiviso su Instagram un divertente duetto immaginario con il sex symbol hollywoodiano. Alessia Marcuzzi ha voluto ricreare nel salotto di casa sua la scena del celebre film Risky Business.

Come didascalia una citazione dalla stessa pellicola: "Nella vita ogni tanto devi dire a te stesso: buttati". Non è la prima volta che la conduttrice si cimenta in duetti con star hollywoodiane. Qualche settimana fa ne aveva pubblicato un altro con Hugh Grant.

Alessia Marcuzzi ama condividere sui social contenuti ironici e lanciare attraverso i suoi profili messaggi positivi. Tempo fa aveva condiviso una foto con il viso al naturale, scrivendo: "Ho deciso di scattarmi una fotografia, senza filtri e senza trucco, illuminata solo dalla luce del sole. Tutti noi siamo belli, esattamente per quelli che siamo". Mentre ospite a Verissimo aveva detto: "Combatto il body shaming perché sono stata tanto presa in giro per le mie gambe storte" e aveva invitato a usare i social in modo più consapevole".



Rivivi l'intervista a Alessia Marcuzzi a Verissimo
11 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154