Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Compleanni

Alessia Marcuzzi, gli auguri al marito Paolo

La conduttrice ha dedicato al marito Paolo Calabresi Marconi un post su Instagram

Condividi
Un video del marito e una serie di foto scattate negli anni insieme. Paolo Calabresi Marconi compie 50 anni e la moglie Alessia Marcuzzi gli dedica un post su Instagram. "So Paolo. So figo. So 50 special. So pochi dai...Un milione di baci amore. Auguri", scrive la conduttrice a corredo delle immagini.

Marcuzzi ha anche pubblicato nelle storie la foto di una videochiamata in cui il suo Paolo spegne le candeline. Il marito della conduttrice è in isolamento perché risultato positivo al Covid, come aveva affermato la stessa Marcuzzi, risultata invece negativa.

Alessia e Paolo si sono sposati il primo dicembre 2014 nella campagna inglese e per il loro quinto anniversario di matrimonio la showgirl aveva condiviso un video inedito delle nozze. La scorsa estate invece erano circolati dei gossip su una separazione tra i due e su presunti tradimenti. Voci che la showgirl aveva messo a tacere con la bellissima foto di una vacanza con il marito e i suoi due figli Tommaso e Mia.

In seguito, Marcuzzi ne ha parlato anche ospite a Verissimo: "Mi stupisce che le persone credano di più a quello che non vedono che a quello che vedono". Sempre a Verissimo aveva ammesso che durante il lockdown aveva vissuto un momento difficile con il marito: "C'è stato un momento di crisi tra me e Paolo, devo essere sincera, la quotidianità forzata mi ha fatto cedere un po', sarà che sono una donna molto indipendente e sono abituata a stare nelle sabbie mobili. Dopo una litigata lui è andato per una sera a dormire da sua nonna. Cose che capitano, ma poi l'abbiamo superata". "Crisi" che ora sembrerebbe più che superata.
Rivivi l'intervista di Alessia Marcuzzi a Verissimo
20 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154