Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amore
23 gennaio 2022

La lettera di Alessandro Tulli per Carolina Marconi

A Verissimo la toccante lettera che l'ex calciatore ha voluto scrivere per la sua compagna con cui ha affrontato il percorso di lotta contro il tumore

Condividi:

"Mia amata Carolina, ricordo perfettamente il giorno in cui il medico ci ha comunicato questa terribile notizia. In quel momento una goccia gelida di sangue ha attraversato il mio cuore". Inizia così la toccante lettera che Alessandro Tulli ha scritto per Carolina Marconi e che la modella ha voluto racchiudere anche nel suo libro Sempre con il sorriso. "Non ci potevo credere, perché a lei e non a me. Notti insonni, dolori lancinanti, corse in ospedale", continua l'ex calciatore che in questi mesi non ha mai lasciato la mano della sua compagna. Parlando della lotta di Carolina contro il tumore, Tulli ha detto a Verissimo: "Quando il dottore ci ha comunicato l’esito dell’esame siamo andati all’inferno e siamo ritornati insieme. Lei ha preso tutto con il sorriso, è stata fortissima e travolgente".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.