Catalogo
Dirette Tv
Cerca

COMPLEANNI

Alessandro Matri, gli auguri a Federica Nargi: "Ti amo alla follia"

L'ex calciatore ha pubblicato su Instagram una dolce dedica alla sua compagna in occasione del suo 31esimo compleanno

Condividi
Federica Nargi compie 31 anni e il suo compagno Alessandro Matri le ha voluto dedicare un dolcissimo post su Instagram. "Tanti auguri Amore Mio! 12 anni su 31 passati insieme a me, sei la mia forza, il mio orgoglio, la mia spalla, sei tutto quello che io abbia mai desiderato! Sei la nostra super mamma, se la mia metà, ti amiamo alla follia", ha scritto l'ex calciatore, postando una foto della compagna. "Grazie amori miei", ha risposto lei nei commenti. I due hanno insieme due figlie, Sofia e Beatrice.

Lo scorso maggio entrambi sono stati ospiti a Verissimo e a Silvia Toffanin avevano raccontato la loro felicità e il loro amore. "Sono stati 10 anni belli, non solo di rose e fiori, ma anche di tante litigate, perché siamo stati distanti a lungo", ha raccontato l'ex velina. I due avevano anche annunciato di pensare al matrimonio. "Non ho ancora fatto la proposta ma è in programma", ha detto Matri.

Nargi ha affermato che vorrebbe una grande festa: "Dopo 10 anni dev’essere una cosa enorme, che intima!". La modella non aveva negato di volere più avanti anche un terzo figlio. E si era commossa leggendo la dedica che aveva fatto su Instagram alle figlie: "Mamma significa non vedere l'ora di tornare a casa per stringervi tra le mie braccia (...) significa amarvi con tutta me stessa perché siete tutta la mia vita"
Rivivi l'intervista a Federica Nargi e Alessandro Matri a Verissimo
05 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154