Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il racconto
07 dicembre 2021

Alessandra Amoroso ricorda la nonna: "Ti ritrovo in ogni cosa"

A quattro anni dalla sua scomparsa, la cantante salentina celebra attraverso un post Instagram una delle persone più importanti della sua vita

Condividi:

A quattro anni dalla sua scomparsa, Alessandra Amoroso ricorda l'amata nonna attraverso un post sul proprio profilo Instagram. "Ti ritrovo in ogni cosa, in ogni scelta,in ogni sorriso,in tutte le cose che io so… Chiudo gli occhi e sei con me", scrive la cantante salentina, ammettendo di aver passato tutto questo tempo a cercare "la luce nel buio della tua assenza". Salvo poi rendersi conto che si trattava di uno sforzo inutile, senza senso: "Tu non sei mai andata via da me veramente". Il post, che termina con una dichiarazione d'amore alla nonna ("Finalmente ti vedo sorridere e sono felice, davvero! Ti amo molto"), arriva in un momento particolarmente felice per Amoroso, che ha da poco pubblicato il suo settimo album di inediti, dal titolo Tutto accade. Lanciato dai singoli Piuma, Sorriso grande, Tutte le volte e Canzone inutile, il lavoro vede la partecipazione di numerosi artisti importanti, tra cui Dario Faini, Davide Petrella, Giordana Angi, Rocco Hunt e Takagi & Ketra. Il disco segna un momento importante nella carriera dell'ex vincitrice di Amici, dal momento che la porterà a esibirsi, per la prima volta, anche a San Siro. "In questo periodo ho avuto modo di lavorare molto su me stessa, capire chi sono e cosa voglio. Adesso lo posso dire: sono pronta per questo passo", aveva scritto contestualmente all'annuncio del live. "È un grande traguardo, per me, per la mia famiglia, per il mio pubblico".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.