Catalogo
Dirette Tv
Cerca

PANDEMIA

Alena Seredova: "Il Natale senza i miei"

La showgirl, superata la malattia, parla delle rinunce date dall'emergenza: "Per la prima volta in 42 anni non vedrò i miei genitori"

Condividi
“Per la prima volta in ben 42 anni non farò il Natale con i miei genitori”. Alena Seredova racconta a Chi come passerà le feste. E spiega le rinunce che, come tutti, dovrà affrontare a causa delle restrizioni date dalla pandemia.

Una su tutte: gli ultimi giorni dell’anno con i genitori a Praga. “Avrei voluto andarci, per di più io sono immune, ma in ogni caso c'è la quarantena, dunque non si può”, spiega la modella, che ha contratto il virus e ormai superato la malattia.

“Trascorrerò il Natale con i miei figli: Louis e David e la piccola Vivienne Charlotte. I ragazzi di solito passano la vigilia con me e il 25 con Gigi, vedremo come fare, mentre ogni anno ci scambiamo il 31, un anno a testa. Quello a me interessa poco, ma quest'anno potrebbe essere un Capodanno che non vedo l'ora che finisca”, dice pensando ai suoi genitori lontani.
Nelle scorse settimane Alena Seredova aveva raccontato su Instagram di essere "positiva e sintomatica" al Covid-19 e aveva deciso di rispondere ad aclune domande dei follower per spiegare il suo stato di salute e la fatica di stare lontana dai figli. La modella è madre di due ragazzi avuti dall'ex marito Gigi Buffon, Louis Thomas e David Lee, e di Vivienne Charlotte, nata durante la pandemia, lo scorso 19 maggio.

"Sono fortunata, perché posso vederli dalla finestra", aveva detto. Aggiungendo riferendosi a Vivienne: "Penso che per lei sia più facile che per me, lei non ha la cognizione del tempo, ma sono passati quindici giorni e non vedo l’ora di abbracciarla".

Rivediamo la sua intervista a Verissimo, nel quale raccontava le gioie di diventare nuovamente madre.
09 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154