Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

COMPLEANNI

Alena Seredova, gli auguri alla figlia Vivienne Charlotte

La modella ha condiviso un dolce scatto con la sua terza figlia Vivienne Charlotte, che ha festeggiato il suo primo compleanno

Condividi
Alena Seredova, 43 anni, ha condiviso su Instagram un messaggio di auguri alla sua terza figlia Vivienne Charlotte, la prima avuta con il compagno Alessandro Nasi, in occasione del suo primo compleanno.

"Buon compleanno", ha scritto Alena, aggiungendo un cuore, a corredo di un dolcissimo scatto in bianco e nero con la sua Vivienne Charlotte. E nelle storie di Instagram la modella ha pubblicato alcune immagini con la sua famiglia, scattate in occasione della bellissima festa in giardino organizzata per la piccola, tra le quali alcune foto con i suoi figli Louis Thomas, 13 anni e David Lee, 11 anni, nati dalla relazione della modella con l'ex marito Gianluigi Buffon.

Vivienne Charlotte è nata il 19 maggio del 2020, e Alena aveva annunciato il lieto evento su Instagram: "A volte i sogni si avverano. Benvenuta principessa", aveva scritto a corredo di una tenera foto della manina della piccola stretta alla sua.

Alena Seredova a marzo aveva pubblicato un altro dolce scatto con la sua piccola, e a febbraio aveva condiviso anche altre immagini di famiglia, con i suoi tre figli e Alessandro Nasi, manager e imprenditore della finanza torinese, cugino di John e Lapo Elkann, a corredo delle quali aveva scritto una semplice ma intensa parola: "Noi". Lo scorso aprile la modella aveva poi pubblicato una foto dei tre figli insieme, scrivendo nella didascalia del post: "Trio meraviglia".
Alena Seredova, ospite a Verissimo lo scorso settembre, a tre mesi dalla nascita di Vivienne Charlotte, aveva parlato della sua vita da mamma, raccontando anche le difficoltà di una gravidanza e di un parto in era Covid: "Ho cambiato ospedale all'ultimo perché nel frattempo era diventato ospedale Covid. Ho dovuto fare un parto cesareo perché lei era in una posizione strana, lo chiamano parto podalico trasverso. Provando a spostarla la sua spalla si è lussata quindi ero già preoccupata ed è stato lungo e faticoso, Non l'ho potuta prendere in braccio per circa 45 minuti, quindi mi ero spaventata. Mi è dispiaciuto molto per i miei genitori, che hanno visto Vivienne Charlotte quando aveva 3 mesi".

Parlando del rapporto dei figli maschi con la sorellina, Alena aveva poi raccontato a Silvia Toffanin: "Non avrei mai pensato che potessero essere così dolci e premurosi con lei. La cercano sempre, e lei è innamorata di loro". E a proposito del suo amore per Alessandro Nasi, la modella aveva dichiarato: "Da quando è nata la nostra bambina non c'è un momento in cui Alessandro non mi guardi e non mi dica quanto siamo belli tutti insieme, con Vivienne Charlotte e i miei ragazzi".

In merito all'ipotesi di un matrimonio all'orizzonte, la modella aveva poi svelato: "È qualcosa di cui non abbiamo ancora parlato, ma credo che comunque arriverà in futuro". Lo scorso novembre Alena Seredova aveva contratto il Covid, annunciando su Instagram di essere "positiva e sintomatica", e poco tempo dopo aveva fornito un aggiornamento ai suoi follower sulle sue condizioni di salute, lamentando la mancanza dei suoi figli: "Sono fortunata, perché posso vederli dalla finestra. Penso che per Vivienne Charlotte sia più facile che per me, lei non ha la cognizione del tempo".

Rivivi, nel video sotto, l'intervista di Alena Seredova a Verissimo.
20 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154