Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
20 maggio 2022

Alena Seredova, la festa per i 2 anni della figlia Vivienne Charlotte

"Noi", ha scritto la modella nelle storie su Instagram a corredo di alcuni scatti con il compagno Alessandro Nasi e la loro figlia

Condividi:
Alena Seredova, la festa per i 2 anni della figlia Vivienne Charlotte
Foto Instagram @alenaseredova

Alena Seredova ha festeggiato il secondo compleanno della figlia Vivienne Charlotte, avuta il 19 maggio del 2020 con Alessandro Nasi. "Noi", ha scritto la modella, 44 anni, a corredo di alcuni scatti della festa all'aperto con il compagno, 48, e la loro piccola, circondati da tanti palloncini colorati. Seredova ha poi condiviso altre foto anche con i suoi figli - Louis Thomas, 14 anni, e David Lee, 12 - nati dalla relazione con l'ex marito Gianluigi Buffon, accompagnati dalla stessa scritta.

Alena Seredova e l'amore per la sua famiglia

La modella di recente aveva fatto una vacanza a Dubai con la sua famiglia al completo, e aveva condiviso sui social una dolce foto con il compagno e la loro Vivienne Charlotte. "Figli belli", aveva aggiunto Alena Seredova a corredo di una foto dei figli maschi con la loro sorellina. "Una mamma felice e una bimba felice", aveva scritto qualche tempo prima, condividendo un'immagine con la figlia, la modella, che a gennaio aveva pubblicato anche un altro scatto con il compagno e la loro piccola scrivendo: "Amore".

Alena Seredova, ospite a Verissimo a settembre del 2020, a tre mesi dalla nascita di Vivienne Charlotte, aveva parlato della sua famiglia. A proposito del rapporto dei figli maschi con la sorellina, Alena aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Non avrei mai pensato che potessero essere così dolci e premurosi con lei. La cercano sempre, e lei è innamorata di loro". E parlando del suo amore per Alessandro Nasi, la modella aveva aggiunto: "Da quando è nata la nostra bambina non c'è un momento in cui Alessandro non mi guardi e non mi dica quanto siamo belli tutti insieme, con Vivienne Charlotte e i miei ragazzi". Raccontando anche le difficoltà di una gravidanza e di un parto nel periodo Covid, Alena Seredova aveva aggiunto: "Ho cambiato ospedale all'ultimo perché nel frattempo era diventato ospedale Covid. Ho dovuto fare un parto cesareo perché lei era in una posizione strana, lo chiamano parto podalico trasverso. Provando a spostarla la sua spalla si è lussata quindi ero già preoccupata ed è stato lungo e faticoso, Non l'ho potuta prendere in braccio per circa 45 minuti, quindi mi ero spaventata". Rivivi, nel video sotto, l'ultima intervista ad Alena Seredova a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.