Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SOCIAL
22 giugno 2021

Alena Seredova: “L’idea della famiglia allargata è contro la mia natura”

La showgirl torna a parlare della fine della storia con l'ex marito Gigi Buffon e dell'attuale compagno Alessandro Nasi

Condividi:
Alena Seredova: “L’idea della famiglia allargata è contro la mia natura”

"La famiglia allargata è proprio contro la mia natura". Non utilizza giri di parole Alena Seredova quando, rispondendo a una domanda sul suo account Instagram, le viene chiesto cosa pensa della famiglia allargata. "Penso che non ci si debba costringere a pensarla diversamente. Lo so, sono dura", aggiunge la showigrl. Alena Seredova nel 2005 aveva conosciuto l'ex marito Gianluigi Buffon, con il quale aveva iniziato una storia d'amore, coronata dalla nascita di due figli, Louis Thomas, nato nel 2007, e David Lee, venuto alla luce nel 2009. La coppia era convolata a nozze a Praga il 16 giugno del 2011, per poi separarsi nel 2014, in seguito all’inizio della relazione del portiere con Ilaria D'Amico. Oggi la modella è felice accanto all'attuale compagno Alessandro Nasi con il quale ha avuto la sua prima bambina, Vivienne Charlotte. A Verissimo Alena Seredova aveva parlato della fine del matrimonio con il portiere: "Ho provato una delusione e un dolore pazzeschi, per molto tempo non ho parlato per proteggere i miei ragazzi, ma rimane comunque il padre dei miei due figli maschi".

Alena Seredova, ospite a Verissimo lo scorso settembre, a tre mesi dalla nascita della sua Vivienne Charlotte, aveva parlato della sua vita da mamma. La modella aveva raccontato a Silvia Toffanin anche le difficoltà di una gravidanza e di un parto in era Covid: "Ho cambiato ospedale all'ultimo perché nel frattempo era diventato ospedale Covid. Ho dovuto fare un parto cesareo perché lei era in una posizione strana, lo chiamano parto podalico trasverso. Provando a spostarla la sua spalla si è lussata quindi ero già preoccupata ed è stato lungo e faticoso, Non l'ho potuta prendere in braccio per circa 45 minuti, quindi mi ero spaventata. Mi è dispiaciuto molto per i miei genitori, che hanno visto Vivienne Charlotte quando aveva 3 mesi". Parlando del rapporto dei figli maschi con la sorellina, Alena aveva dichiarato: "Non avrei mai pensato che potessero essere così dolci e premurosi con lei. La cercano sempre e lei è innamorata di loro". E a proposito del suo amore per Alessandro Nasi, la modella aveva raccontato: "Da quando è nata la nostra bambina non c'è un momento in cui Alessandro non mi guardi e non mi dica quanto siamo belli tutti insieme, con Vivienne Charlotte e i miei ragazzi". Rivivi nel video sotto, l'ultima intervista di Alena Seredova a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.