Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
22 giugno 2021

Alberto di Monaco: "Jacques e Gabriella hanno due caratteri opposti"

Jacques e Gabriella, sette anni a dicembre, sono i gemelli nati dal matrimonio tra Charlene Wittstock e Alberto di Monaco

Condividi:

Agli eventi sportivi e pubblici, Alberto II e Charlene di Monaco sono sempre più spesso in compagnia dei gemelli Jacques e Gabriella, sette anni a dicembre. In un recente evento sportivo, i due gemelli si sono mostrati sorridenti e spensierati accanto al papà. In un'intervista rilasciata a People, Alberto di Monaco ha rivelato che Jacques e Gabriella hanno due caratteri opposti: "Jacques è un po’ più timido mentre. Gabriella è più estroversa e parla moltissimo. Ama danzare e non ha alcun problema a stare di fronte alle persone". Il principe è padre anche di due figli avuti prima del matrimonio, di diciassette e ventinove anni. Sul rapporto tra Charlene e il principe di Monaco - unico figlio maschio di Ranieri III di Monaco e Grace Kelly, fratello di Carolina e Stefania - le voci di crisi si rincorrono già da prima del matrimonio, ma la coppia reale è rimasta unita e ha festeggiato nove anni di matrimonio il luglio scorso.

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.