Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MUSICA
26 dicembre 2020

Al Bano: "Con Romina siamo come fratello e sorella"

Tantissimi i racconti e i ricordi che il cantautore pugliese condivide con il pubblico di Verissimo nella puntata del 26 dicembre

Condividi:

"Loredana è una compagna straordinaria. Con Romina adesso siamo sorella e fratello, abbiamo recuperato la giusta dimensione del vivere e sul palcoscenico è la grande gioia perché mi diverto come mi divertivo in passato, non abbiamo mai un copione, nasce tutto lì per lì, viviamo il copione del momento, della serata". Al Bano, ospite nella puntata del 26 dicembre di Verissimo, racconta molti episodi della sua vita privata, dal rapporto con i genitori a quello con Romina Power, da quello con i figli a quello con i nipoti. "I miei nipoti non li vedo da luglio, mi mancano. Essere nonno è una dimensione nuova nella vita di un essere umano, ti rende piacevolmente diverso, non hai più la responsabilità di essere padre", sorride il cantautore, "come un regista, vedi quello che succede e dai qualche suggerimento ma non sei più tu il protagonista, sei il co-protagonista. A distanza, in questo caso". Tantissimi i ricordi da condividere, dalla saggezza del padre all'affetto della madre Jolanda, dalla carriera ai Natali passati. "Eravamo tutti felici perché ci dominava la signora povertà, ed era così per ogni famiglia", continua nel suo racconto, "immancabilmente in ogni cortile c'era un mulo, un asino o un cavallo: ogni famiglia era un presepe vivente".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.