Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Amicizia

Aka7even e Deddy vanno a vivere insieme

I due ex allievi di Amici diventeranno coinquilini. Lo hanno annunciato in una diretta su Instagram

Condividi
Da allievi a coinquilini, dopo l'esperienza ad Amici, Aka7even e Deddy hanno deciso di andare a vivere insieme. I due cantanti hanno annunciato che diventeranno coinquilini in una diretta su Instagram.

La loro amicizia è nata nel programma di Maria De Filippi e ora avrà modo di fortificarsi anche fuori dalla scuola. "Non vi diciamo dove però", hanno scherzato nella diretta.

Parlando delle emozioni dopo la finale, Deddy, ospite a Verissimo, ha detto: "Mi sembra un sogno, la sera mi chiedo ma quello che ho vissuto oggi è successo davvero?".
Aka7even invece, parlando con Silvia Toffanin, ha ripercorso un momento complicato della sua vita, spiegando anche il perché del suo nome d'arte: "Quando avevo sette anni sono stato in coma sette giorni per un'encefalite".

Ad averlo salvato è stata la musica: "Mio fratello mi metteva le cuffie e mi faceva ascoltare la musica, la sua voce mentre cantava. Mi scendevano le lacrime, i medici non sapevano spiegarselo".
24 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154