LA STORIA
Ainett Stephens: "A 2 anni mio figlio ha smesso di parlare"
La modella, ospite a Verissimo il 6 febbraio, ha raccontato il difficile momento in cui ha scoperto che il figlio soffriva del disturbo dello spettro autistico
Condividi
"Dopo un controllo, abbiamo ricevuto la diagnosi: disturbo dello spettro autistico", ha continuato. Stephens ha ammesso che è stato un momento molto difficile: "Nessun genitore si aspetta di ricevere una notizia del genere". "E' un'esperienza che mi ha cambiato tantissimo, sono stata molto male, pensi sempre che non possa capitare a te". Ma è andata avanti grazie anche alla preghiera: "Mio figlio aveva bisogno di una madre forte e coraggiosa".
"Ci ho pensato molto prima di raccontare questo aspetto della mia vita, ma ho voluto farlo perché la mia storia possa essere d'aiuto ad altri genitori i cui figli hanno lo stesso problema", ha continuato. Ainett ha anche ammesso che è stato molto difficile affrontare il momento del lockdown, in cui si è impegnata a non far regredire il suo bimbo che in quel periodo non ha potuto seguire la terapia.