Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

La storia

Aiello, l'amore per la famiglia

Il cantante si è raccontato sabato 20 febbraio a Verissimo

Condividi
Il cantante Aiello, ospite sabato 20 febbraio a Verissimo per la sua prima intervista televisiva, ha parlato dell'emozione di salire quest'anno sul palco dell'Ariston con la sua nuova canzone Ora, ma ha parlato anche della sua famiglia che ha definito "patologicamente onesta".

"Ho un rapporto speciale con mia mamma, di grande sintonia", ha detto il cantante. "Sono fortunato, ho una famiglia molto semplice, onesta, anzi mio padre a volte è fin troppo onesto e sincero", ha continuato. "Quando sono a casa a Cosenza, mi sveglio e la prima cosa che voglio fare è abbracciare la mia mamma", ha detto.

Parlando della sua infanzia, ha detto che aveva sempre "la testa tra le nuvole". "Sono sempre stato un po' strano, un po' egocentrico", ha ammesso. Al momento si definisce single. Ama dedicare il suo tempo libero al nipotino Emilio: "Amo i bambini, Emilio è una gioia, è una delle persone più importanti della mia vita". Ma per ora non pensa di diventare papà.
20 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154