Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
05 maggio 2021

Aiello: "Ho subito un intervento"

Il cantante, assente da qualche tempo dai social, ha raccontato su Instagram: "Da oggi parte il recupero, tornerò più forte di prima"

Condividi:
Aiello: "Ho subito un intervento"
Foto Instagram @_aiello__

Aiello, 36 anni a luglio, da qualche tempo era assente dai social, e il suo allontanamento aveva fatto preoccupare i suoi fan. Il cantante ha fatto il suo ritorno su Instagram spiegando nelle storie di essersi dovuto sottoporre a un intervento, senza fornire ulteriori dettagli. Il cantante, che lo scorso marzo aveva partecipato al Festival di Sanremo con il suo brano Ora, parlando dell'operazione, ha raccontato: "Ho subito un intervento, niente di particolarmente grave. Sto bene, e da pochi minuti mi sta tornando anche il sorriso. Se sono stato assente sui social e altrove, è per questo motivo. Da oggi parte il recupero, tornerò più forte di prima. Sta arrivando l'estate. Che ve lo dico a fare?". Aiello in questo momento difficile ha potuto contare sulla vicinanza dei propri affetti e dei fan: "Credo che i social siano il luogo peggiore e migliore per abbattere le distanze, farsi sentire, condividere certe cose personali. Vi ho letto in questi giorni, mi avete più volte toccato gli occhi e il cuore. Sentirsi dire 'Mi manchi' o chiedere la ragione di un'assenza è qualcosa di speciale che io vivo con la mia famiglia e con i miei amici più cari. Se ci penso, con la maggior parte di voi non ci siamo mai visti né abbracciati ancora (per poco), e leggervi mi ha colpito molto", ha dichiarato il cantante.

Aiello, ospite a Verissimo lo scorso febbraio, a pochi giorni dal debutto sul palco dell'Ariston, aveva ripercorso la sua storia, raccontando anche del suo amore per la musica. Il cantante, il cui nome completo è Antonio Aiello, aveva parlato anche della sua famiglia, che aveva definito "patologicamente onesta": "Ho un rapporto speciale con mia mamma, di grande sintonia. Sono fortunato, ho una famiglia molto semplice, onesta, anzi mio padre a volte è fin troppo onesto e sincero. Quando sono a casa a Cosenza, mi sveglio e la prima cosa che voglio fare è abbracciare la mia mamma". Aiello, ricordando la sua infanzia, aveva raccontato a Silvia Toffanin di aver sempre avuto "la testa tra le nuvole": "Sono sempre stato un po' strano, un po' egocentrico". Il cantante, che aveva detto di essere single, aveva dichiarato anche di dedicare il suo tempo libero al nipotino Emilio, al quale è molto legato: "Amo i bambini, Emilio è una gioia, è una delle persone più importanti della mia vita". Rivivi, nel video sotto, l'intervista di Aiello a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.