Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
04 maggio 2022

Adriana Volpe, la prima Comunione della figlia Gisele

"La gioia profonda del cuore è come una calamita che indica il percorso della vita", ha scritto Adriana Volpe su Instagram a corredo di alcune foto con la figlia

Condividi:

Adriana Volpe ha condiviso su Instagram alcuni dolcissimi scatti con la figlia Gisele - avuta nel 2011 con l'ex marito Roberto Parli, imprenditore svizzero dal quale si è separata nel 2020 - che ha ricevuto il sacramento della prima Comunione. "La gioia profonda del cuore è come una calamita che indica il percorso della vita", ha scritto Adriana Volpe, 49 anni il 31 maggio - citando una frase di Madre Teresa di Calcutta - a corredo delle foto dei festeggiamenti con la sua Gisele, 11 anni ad agosto, in cui mamma e figlia si abbracciano tra fiori e palloncini rosa, nel déhor di un ristorante romano. Tra i tanti commenti al post con gli auguri a Gisele, anche quello di Angela Melillo, che, aggiungendo un cuore, ha scritto: "Bellissime! Auguri per questo giorno speciale".

Adriana Volpe e la lettera della figlia

Adriana Volpe, ospite a Verissimo lo scorso settembre, aveva ricevuto una bellissima lettera da parte della figlia. "Cara mamma, ti scrivo questa lettera per dirti quanto sei importante per me, e quanto ti voglio bene. Sei il mio punto di riferimento, la persona più importante della mia vita", erano state le dolci parole di Gisele alla madre, lette da Silvia Toffanin. "Da grande, come ben sai, mi piacerebbe fare il tuo stesso lavoro. Quando esco da scuola è il mio momento preferito dalla giornata, perché ci sei tu che mi aspetti a braccia aperte. Tu trovi sempre il modo per migliorare il mio umore", proseguiva la lettera. "I momenti più belli che passo con te sono quando ci facciamo le coccole, e quando facciamo shopping insieme. Sei la mamma che tutti vorrebbero avere, ma sei solo mia. Ti amo tanto", aveva concluso Gisele. "Che dolcezza... quello delle coccole è un nostro momento esclusivo e io sono orgogliosissima di lei; Gisele è bravissima a scuola e scrive dei bellissimi temi", aveva detto commossa Adriana Volpe a Silvia Toffanin.

Adriana Volpe e l'amore per Gisele

L'opinionista del Grande Fratello Vip, ospite a Verissimo anche a febbraio con la collega Sonia Bruganelli, aveva parlato dell'amore per la figlia. "Io e Gisele adesso viviamo in simbiosi, con un'intensità unica, perché ormai è tutto sulle mie spalle", aveva raccontato Adriana Volpe a Silvia Toffanin.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.