Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PERSONAGGI
26 ottobre 2020

Adele scherza sul dimagrimento: "Ho portato solo la metà di me"

La cantante, presentatrice d'eccezione del Saturday Night Live!, non ha risparmiato battute sul suo peso: "A cause delle restrizioni per il Covid ho dovuto viaggiare leggere, questa è la metà di me che ho scelto di portare!"

Condividi:

Presentatrice e attrice d'eccezione di una puntata dello show televisivo americano Saturday Night Live!, Adele non ha perso l'occasione per scherzare sul suo dimagrimento e ribadire la felicità per la sua nuova vita: "Lo so che sembro diversa dall’ultima volta in cui mi avete vista, ma, a causa di tutte le restrizioni per il Covid e le limitazioni nei viaggi, ho dovuto viaggiare leggera e ho potuto portare solo metà di me, questa è la metà che ho scelto". Nel suo monologo la cantante londinese, 32 anni, ha rivelato anche di stare lavorando a un nuovo album: "Il mio album non è ancora finito. Sono qua solo come presentatrice, non ospite musicale, avrei paura ad essere entrambe. Preferisco mettermi delle parrucche, bere un bicchiere di vino o sei e vedere cosa succede!", ha confessato. La sua nuova forma fisica era stata mostrata dalla cantante in occasione del suo ultimo compleanno, lo scorso maggio, scatenando non poche polemiche. La foto, infatti, era stata oggetto di critiche e accuse per l'aver ceduto a standard stereotipati. In realtà il dimagrimento della cantante, frutto di un nuovo stile di vita, era iniziato già dall'estate precedente. "Facile soffermarsi solo sulla trasformazione fisica, ma c'è qualcosa di più grande dietro: non si sentiva benissimo e ha capito che doveva cambiare qualcosa per essere una mamma più in salute possibile", aveva riferito una fonte a People. "Si sta focalizzando sulla sua salute, è più sicura di sé, si veste in modo diverso e nel complesso sembra più felice".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.