Catalogo
Dirette Tv
Cerca

AMMIRATORE SEGRETO

300 rose rosse a casa, la sorpresa per Elisabetta Gregoraci

La showgirl condivide due scatti su Instagram e aggiunge "Grazie, chiunque tu sia..."

Condividi
Sorpresa inaspettata per Elisabetta Gregoraci, che si è vista recapitare a casa ben 300 rose rosse. "Grazie.. chiunque tu sia..." scrive su Instagram la showgirl nella didascalia che la immortala nella vasca da bagno insieme al bellissimo regalo, scatenando l'entusiasmo e soprattutto la curiosità dei follower. E mentre le amiche si congratulano con lei, commentando che le rose sono assolutamente meritate, c'è anche chi si spaccia simpaticamente per il misterioso ammiratore, come Enock, che commenta: "Sono stato io".

La giornata di Elisabetta Gregoraci non era iniziata nel migliore dei modi: sui social aveva infatti raccontato di essere particolarmente preoccupata per l'operazione alla zampa a cui la sua cagnolina Diva dovrà sottoporsi nei prossimi giorni. Non si può dunque escludere che l'ammiratore segreto abbia deciso di agire subito per riportare il sorriso sul volto dell'ex gieffina.
Tra i concorrenti più amati dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci aveva abbandonato volontariamente la Casa più spiata d'Italia a dicembre, dopo l'annuncio del prolungamento del reality. Nonostante l'affetto del pubblico e lo straordinario percorso intrapreso, la showgirl aveva dato priorità al figlio Nathan Falco, sottolineando l'importanza di poter trascorrere il Natale a casa con lui. Una volta uscita dal gioco, Elisabetta Gregoraci si era raccontata nel salotto di Verissimo, un'intervista che riproponiamo qui sopra in maniera integrale.
01 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154