Venus Club

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Venus Club

OSPITI

Mara Maionchi: "Gianna Nannini mi fu raccomandata"

Nella puntata di Venus Club di Lorella Boccia del 10 giugno la produttrice discografica racconta alcuni aneddoti della sua carriera

Condividi
"Gianna Nannini venne in studio per un appuntamento in ufficio da me, su racocmandazione di una persona importante di Siena. Questa ragazza si siede al pianoforte per farmi sentire una sua composizione e devo dirti che la composizione era terribile ma lei aveva questa timbrica di voce, aveva un modo di suonare il pianoforte non tradizionale, aveva un'emotività e una comunicazione che mi colpì molto". Mara Maionchi, ospite a Venus Club da Lorella Boccia il 10 giugno, racconta come ha scoperto alcuni dei più grandi talenti della musica italiana, da Gianna Nannini a Mango a Tiziano Ferro.

Nell'ultimo appuntamento stagionale, Iva Zanicchi e Mara Maionchi lasciano il loro tavolino, che le ha viste opinioniste d’eccezione durante il corso del programma, per raccontarsi in maniera profonda e vivace. L'altra ospite della serata è Paola Egonu, la fuoriclasse della pallavolo italiana.

Un programma tutto al femminile anche nelle figure che si muovono con dinamicità all’interno del Venus Club: nel cast presenti anche Daniela Istrate nota campionessa di flair bartender, una ‘barwoman’ acrobatica che preparerà cocktail per gli ospiti presenti in sala, una live band guidata dalla talentuosa Micol Arpa Rock che reinterpreta i classici del rock con l’arpa classica e delle cameriere con capacità performative strabilianti quali ballerine, pole dancer e contorsioniste. In ogni puntata presenti i fotomontaggi inediti dedicati agli ospiti in studio firmati dall’artista Eman Rus.

Venus Club è un programma di Marco Salvati scritto con Armando Vertorano e Marco Zampetti. Regia di Alberto Di Pasquale. Luci e fotografia Massimo Pascucci. Scenografia Alessia Petrangeli. Produttore esecutivo Sacha Amorotti. Direzione Creativa Alessio de Stefani.

11 giugno 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154