Venus Club

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Venus Club

L'INTERVISTA

Diletta Leotta: "Debutto al cinema con Alessandro Siani e Christian De Sica"

Nello studio di Venus Club, la conduttrice annuncia il suo debutto al cinema nel prossimo film di Natale con Alessandro Siani e Christian De Sica

Condividi
Ospite nello studio di Venus Club, Diletta Leotta racconta a Lorella Boccia il suo lavoro e il rapporto che ha instaurato con i tifosi. Nel corso dell'intervista, la conduttrice rivela che debutterà prossimamente sul grande schermo nel prossimo film di Natale diretto da Alessandro Siani.

"Ho una prossima avventura che sarà a Natale 2021. Spero davvero che tutti quanti ci possiamo ritrovare al cinema perché uscirà il film di Natale di Alessandro Siani con Christian De Sica. Sono molto felice", dichiara Diletta Leotta.

Il late show tutto al femminile, frizzante e imprevedibile, è pronto ad accogliere con confidenza e simpatia alcune delle donne della musica e dello spettacolo più amate dal pubblico, ma anche volti emergenti dell’arte, della cultura e dell'intrattenimento, tutte pronte a mettersi in gioco con domande inattese e piccole sfide. Tra gli altri ospiti della puntata, Michela Giraud ed Ema Stokholma.
04 giugno 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154