Venus Club

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Venus Club

LA PUNTATA

Alessandra Amoroso: "Per diventare cantante volevo fare la suora"

Nella seconda puntata di Venus Club condotto da Lorella Boccia la vincitrice di Amici 2009 racconta come si è avvicinata al canto

Condividi
"Quando ero piccolina cantavo al coro della chiesa, avevo visto il film Sister act e amavo quel mondo. Così ho creduto che per diventare cantante dovessi fare la suora, per riuscire a stare con tanta gente e con il pubblico vicino. Poi ho capito che non era così". Alessandra Amoroso, ospite di Lorella Boccia a Venus Club nella seconda puntata di giovedì 13 maggio, racconta come si è avvicinata al mondo del canto.

Un late show tutto al femminile, frizzante e imprevedibile, pronto ad accogliere con confidenza e simpatia alcune delle donne della musica e dello spettacolo più amate dal pubblico, ma anche volti emergenti dell'arte, della cultura e dell'intrattenimento, tutte pronte a mettersi in gioco con domande inattese e piccole sfide.

Venus Club, ospiti della seconda puntata
Le ospiti della seconda puntata sono Alessandra Amoroso, che parla dell'amore ritrovato per se stessa dopo la fine della sua ultima relazione, e l’imitatrice Francesca Manzini che diverte il pubblico con le esilaranti imitazioni di Mara Venier, Maria De Filippi e Simona Ventura. Al fianco della conduttrice, come sempre, Iva Zanicchi e Mara Maionchi che intervengono e commentano dal loro tavolino, in prima fila, con colorita sagacia e disincantata saggezza, quello che accade in studio, un locale notturno in cui le storie non solo si raccontano, ma accadono e si vivono.

Un programma tutto al femminile anche nelle figure che si muovono con dinamicità all’interno del Venus Club: nel cast presenti anche Daniela Istrate, nota campionessa di flair bartender, una barwoman acrobatica che prepara cocktail per gli ospiti presenti in sala, una live band guidata dalla talentuosa Micol Arpa Rock che reinterpreta i classici del rock con l’arpa classica e delle cameriere con capacità performative strabilianti quali ballerine, pole dancer e contorsioniste.

In ogni puntata presenti i fotomontaggi inediti dedicati agli ospiti in studio firmati dall’artista Eman Rus.
14 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154