MEDIASET PLAY

Valentina Vignali risponde alle critiche degli hater sul suo peso

L'ex concorrente del Grande Fratello 16 risponde a tono a tutti gli utenti che la criticano per il suo aumento di peso

Condividi
Attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Valentina Vignali risponde alle numerose critiche che riceve per via del suo aspetto fisico. La stessa cestista ammette che la partecipazione al Grande Fratello 16 abbia comportato un aumento del suo peso.

Dopo i quotidiani commenti da parte dei numerosi hater, Valentina si sfoga con un lungo post su Instagram: "Volevo semplicemente ribadirvi che non ho fotoscioppato proprio nu caz*, ma dopo il grande fratello la mia bilancia segnava un umile +12, che per farvi capire è una quantità di grasso pari a due casse di acqua del supermercato, di quelle che quando salite le scale smadonnate perché pesano. Detto ciò non penso che il mio culo grosso aumenti il buco nell’ozono, inverta l’asse terrestre, o aggravi la guerra in Siria quindi potete dormire sereni. Io sono SEMPRE stata COSÍ e ci sto tornando. Ps: i video non si fotoscioppano, i cervelli bacati nemmeno".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
19 luglio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154