Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FICTION
26 maggio 2022

Una vita, le anticipazioni del 27 maggio

Cosa succederà nel prossimo appuntamento con la serie tv spagnola

Condividi:

Cosa succederà nella puntata di venerdì 27 maggio di Una vita? Aurelio racconta a Genoveva dell'imminente attentato anarchico e suggerisce di sbarazzarsi di Marcos e Felipe facendoli morire nell'esplosione, per allontanare i sospetti da loro due; Genoveva, però, ha un'altra idea in mente: fare in modo che Felipe venga incolpato della morte di Marcos e finisca i suoi giorni in galera. Servante annuncia a Fabiana che ha intenzione di vendere la propria quota della pensione, e lei si dimostra fredda e indifferente alla notizia, ma in seguito si capisce che è in realtà molto triste. Antonito fa cadere per sbaglio a terra la clessidra, spaccandola. Ignacio legge la lettera che Jose' gli ha fatto arrivare tramite Florencio e ne resta turbato. Alodia, intanto, sempre più angosciata, decide di provare le pastiglie calmanti di Bellita, ma ne assume troppe e le vengono le convulsioni. Nel video qui in alto una breve clip di anticipazione in streaming on demand su Mediaset Infinity.

Una vita: cast, trama e orari

La fiction racconta la contrapposizione tra due mondi diversi, un gruppo di cameriere e quattro famiglie della classe media per le quali lavorano nel maestoso edificio Acacias 38, va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5, in contemporanea in streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile recuperare tutte le puntate della soap opera in qualsiasi momento. Tra gli attuali protagonisti principali troviamo Telmo e Lucia, interpretati rispettivamente da Daniel Tatay e Alba Gutierrez. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.