Mediaset Infinity logo
Un altro domani
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Un altro domani
SOAP
24 maggio 2022

Un altro domani, tutte le curiosità

La serie tv spagnola Dos Vidas va in onda su Canale 5 dal 6 giugno: scopriamo le attrici, il cast e le curiosità

Condividi:

Un altro domani - titolo originale Dos Vidas - è la serie tv spagnola in onda da lunedì 6 giugno dalle 14.45 dal lunedì al venerdì e in streaming su Mediaset Infinity. Nel video qui in alto scopriamo qualcosa di più su questa serie: dalle protagoniste a qualche volto noto del cast, dall'ambientazione ai premi ricevuti.

Un altro domani, la trama

Julia ha 30 anni, sta per sposarsi e vive una vita che non l'appartiene. La settimana stessa del proprio matrimonio, scopre che il vero padre è morto e le ha lasciato una casa in montagna. Volendo riscoprire se stessa e capire il suo passato, che le è sempre stato nascosto, arriva nella cittadina dove viveva il papà ha mai conosciuto. Questo universo rurale, totalmente inedito, affascina Julia. Ma ciò che lo colpisce di più sono alcuni diari di viaggio di nonna Carmen, scritti settant'anni prima, dopo essersi trasferita nella Guinea spagnola.

Un altro domani, il cast

Le due protagoniste Julia e Carmen sono interpretate da Laura Ledesma e Amparo Piñero. Nel cast ci sono anche: Cristina de Inza, Sebastián Haro, Oliver Ruano, Aída de la Cruz Manuel Regueiro, Iago Garcia, Miguel Brocca, Aída de la Cruz e Borè Buika. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.