Mediaset Infinity logo
Un altro domani
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Un altro domani
ANTICIPAZIONI
08 agosto 2022

Un altro domani, le anticipazioni del 9 agosto

Ecco cosa succederà nella puntata di martedì 9 agosto della serie tv spagnola di Canale 5

Condividi:
Un altro domani, le anticipazioni del 9 agosto

Cosa succederà nella puntata di Un altro domani di martedì 9 agosto? Durante la notte, a Río Muni, una pietra viene lanciata contro la finestra della casa dei Ve'lez de Guevara. Questo evento crea molto scandalo nella colonia e Francisco è sempre più preoccupato per l'incolumità di sua figlia. Víctor non è soddisfatto del lavoro di Kiros, pensa che non sia all'altezza di poter proteggere come si deve Carmen e propone a Francisco di cercare qualcuno migliore di lui, ma Francisco ha fiducia in Kiros e rifiuta la proposta. In questo modo, Carmen e Kiros continueranno a passare molto tempo insieme, avvicinandosi sempre di più. Intanto Ángel pensa di lasciare Alicia, ma lei non gli rende le cose molto facili. In paese, Tirso si reca nella bottega di Julia per chiederle scusa, ma lei non sembra essere molto propensa a chiarire con lui, mentre con Sergio sembra che le cose stiano migliorando. Cloe, intanto, è sempre meno convinta della sua relazione con Ribero e comincia a parlare in chat con un ragazzo di nome Dani. Il video con le anticipazioni della puntata è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity.

Un altro domani, quando va in onda

Un altro domani, la nuova serie di Canale 5 il cui titolo originale è Dos vidas, va in onda da lunedì 6 giugno, dal lunedì al venerdì alle 15.45 e dall'1 agosto alle 15.35 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Un altro domani, il cast

Le due protagoniste Julia e Carmen sono interpretate da Laura Ledesma e Amparo Piñero. Nel cast ci sono anche: Cristina de Inza, Sebastián Haro, Oliver Ruano, Aída de la Cruz Manuel Regueiro, Iago Garcia, Miguel Brocca, Aída de la Cruz e Borè Buika. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.