Mediaset Infinity logo
Un altro domani
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Un altro domani
SOAP
24 maggio 2022

Un altro domani, dal 6 giugno su Canale 5 e Mediaset Infinity

Come vedere in tv e in streaming la serie tv spagnola Dos Vidas

Condividi:

Su Canale 5 prende il via dal 6 giugno alle ore 14:45 la nuova serie del day-time estivo: Un altro domani. In onda dal lunedì al venerdì, il titolo narra, in diverse linee temporali, l’avvincete storia di due donne, nonna e nipote, impegnate nella medesima lotta per prendere il controllo del proprio destino. Girata nel Parco Rurale di Anaga, a Tenerife, e in diverse località montane di Madrid, la serie, prodotta da RTVE e Mascaret Films, in collaborazione con Bambú Producciones, ha suscitato l’interesse di numerosi paesi, che ne hanno acquisito i diritti di trasmissione: oltre all’Italia, Francia, Finlandia, Norvegia, Lituania e diversi paesi Nordafricani. Un’attenzione confermata anche dal premio assegnatole quale migliore serie di day-time, alla 60ª edizione del Festival Rose D'Or, uno degli eventi più prestigiosi del settore televisivo spagnolo.

Un altro domani, la trama

Julia ha raggiunto i trent’anni vivendo una vita che non le appartiene. La settimana stessa del proprio matrimonio, scopre che il vero padre è morto e le ha lasciato una casa in montagna. Volendo riscoprire se stessa e capire il suo passato, che le è sempre stato nascosto, arriva nella cittadina dove viveva il papà ha mai conosciuto. Questo universo rurale, totalmente inedito, affascina Julia. Ma ciò che lo colpisce di più sono alcuni diari di viaggio di nonna Carmen, scritti settant’anni prima, dopo essersi trasferita nella Guinea spagnola. Carmen scopre le meraviglie di cui le raccontava il padre, allora importante commerciante di legname, nelle sue lettere. Le immense giungle e gli infiniti fiumi che conoscerà grazie a Kiros, un giovane che lavora per il padre, superano di gran lunga le sue aspettative. Ma il feeling tra i due si scontra con le rigide regole che governano la Guinea degli Anni ’50: regole che si oppongono a un amore che non tiene conto del colore della pelle e delle diverse culture.

Un altro domani, il cast

Nel cast di Un altro domani, oltre a Laura Ledesma e Amparo Piñero, alcuni volti noti al pubblico dell’ammiraglia Mediaset: Manuel Regueiro, Iago Garcia, Aída de la Cruz e Borè Buika. Nel video qui in alto conosciamo il cast della serie.

Un altro domani, come vederlo in tv e in streaming

Un altro domani va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5 e in streaming on demand su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.