Mediaset Infinity logo
Un'altra verità
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Un'altra verità
IN PRIMA SERATA
26 aprile 2022

La miniserie Un'altra verità in streaming

Mercoledì 27 aprile, in prima visione assoluta, il thriller made in France con Camille Lou nel ruolo della parigina Audrey

Condividi:

Mercoledì 27 aprile, in prime-time su Canale 5, debutta la miniserie Un'altra verità, thriller che vede protagonista l'eclettica Camille Lou nel ruolo della parigina Audrey.

Un'altra verità, la trama

La giovane donna, oggi avvocato di 35 anni, è l'unica scampata a un misterioso serial killer che 16 anni prima imperversava nella regione di Biarritz, elegante cittadina di mare sulla costa basca a sud-ovest della Francia. Un nuovo crimine, apparentemente scollegato a quanto accaduto anni prima, la costringerà a fare nuovamente i conti con il passato. La serie (che in lingua originale è titolata J'ai menti) si interroga sulla capacità di resilienza di una persona, dopo una bugia apparentemente di poco conto, detta da adolescente. Insignificante all'inizio, diventa una spada di Damocle con il passare del tempo: come affrontare, quindi, il danno provocato dalle conseguenze, alcune addirittura irreversibili, di questa menzogna? La produzione - France TV, Be-Films e RTBF - è stata realizzata sullo sfondo di paesaggi mozzafiato: dalla costa basca alla spiaggia della Madrague, passando per cappella di Notre-Dame de Socorri, fino ad arrivare sul lungomare de La Corniche e sul sentiero de Le Crêtes a Urrugne.

Un'altra verità, Camille Lou

Cantante, cantautrice, musicista e attrice, ​Camille Lou è nota per aver partecipato a Ballando con le Stelle, su TF1, classificandosi al secondo posto, e per il ruolo di Alice de Jeansin, nel drama Destini in fiamme. Sul set di Un'altra verità, Camille ha conosciuto il suo attuale compagno, Romain Laulhé che, conclusa la carriera agonistica, è diventato istruttore di surf in un centro vicino a Biarritz. L'attrice ha preso lezioni per evitare controfigure durante le riprese e qui è scoccata la scintilla. "Quando sei un adolescente, puoi fare vere e proprie pazzie per amore - ha raccontato la stessa Camille Lou - Ho amato la folle passione per la vita di Audrey. Ma non va dimenticato che, a volte, anche piccole bugie possono avere ripercussioni davvero drammatiche nel futuro". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.