Catalogo
Dirette Tv
Cerca

IL TAPIRO

Zlatan Ibrahimovic riceve il tapiro d'oro

Valerio Staffelli di Striscia la notizia consegna il tapiro d'oro al calciatore svedese

Condividi
"Sfruttano la mia immagine senza darmi un euro: è contro le regole". È categorico Zlatan Ibrahimovic, durante la consegna del tapiro d’oro di Striscia la notizia da parte di Valerio Staffelli, fuori dalla sede del Milan. L’attaccante rossonero si è schierato contro EA Sports, secondo lui colpevole di usare il suo nome – e quello di tanti altri calciatori – senza il consenso e traendone profitti grazie al celebre videogame FIFA.

"EA Sports sostiene di aver acquisito i diritti da FifPro e che FifPro rappresenti i giocatori", spiega Ibrahimovic, "ma noi non abbiamo firmato niente. Bisogna investigare". Quando Valerio Staffelli gli chiede come stia procedendo il recupero dall’infortunio, lo svedese commenta: "Sto già meglio e con questo tapiro andrò ancora più veloce". Per Zlatan Ibrahimovic si tratta del quinto tapiro d'oro ricevuto in carriera: "Voglio battere il record di 15 di Cassano", conclude il fuoriclasse del Milan.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
30 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154