Catalogo
Dirette Tv
Cerca

CRONACA

Vittorio Brumotti minacciato a Pisa dagli spacciatori

L'inviato di Striscia la notizia documenta lo spaccio di cocaina nella zona della stazione di Pisa, e i pusher non la prendono bene

Condividi
Un florido mercato di cocaina in pieno centro a Pisa. Lo ha scovato Vittorio Brumotti, che prosegue la sua caccia agli “spaccini” nella bella città toscana.

L’inviato di Striscia la notizia sin dal mattino è nella zona della stazione, dove è lo spaccio di cocaina è all’ordine del giorno. Dopo aver finto di voler acquistare la roba, l’organizzazione si mette in moto con un sistema rodatissimo e nei tunnel della stazione gli spacciatori mostrano la bamba, occultata nelle scarpe.

Quando Brumotti, in sella alla sua bici, si presenta rovinando loro gli affari, gli “spaccini” si mostrano disturbati. L’inviato si trattiene fino a sera, tornando sotto ai portici dove si svolge lo spaccio.

Un ragazzo straniero cerca di bloccare l’operatore che riprende con la telecamera quel giro illegale e poi, dopo il passaggio di un auto della polizia municipale, fa con le mani, inequivocabilmente, il gesto di sparare.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
31 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154