Striscia la notizia

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Striscia la notizia

SPACCIO A PARMA

Vittorio Brumotti e il mercato della coca a due passi dai Carabinieri

Vittorio Brumotti documenta lo spaccio di cocaina e crack che avviene a Parma, proprio a due passi da una caserma dei Carabinieri

Condividi
Droga a Parma quasi sotto gli occhi dei Carabinieri? Lo avrebbe documentato, nella puntata di lunedì 12 aprile, l’inviato di Striscia Vittorio Brumotti (come potete vedere nel filmato qui sopra). Brumotti mostra le assurde immagini di un nutrito gruppo di pusher extracomunitari all'opera in un parco che si trova proprio a ridosso di una caserma dei Carabinieri.

Un gancio si avvicina ai pusher, che subito mostrano la sostanza (cocaina), proponendo anche l’acquisto dell’ancora più mortale crack. La trasmissione di Canale 5 torna dopo meno di una mezzoretta dopo e la situazione, nel parco antistante l’edificio della Caserma dei Carabinieri, non cambia. Dopo un po' si presenta lo stesso Brumotti, armato di bicicletta e telecamera sul casco e inizia “l’inseguimento” per le strade della città emiliana.

I pusher scappano tentando di dileguarsi nei vicoli e alla fine Brumotti decide di richiedere l’intervento propri dei Carabinieri, che arrivano immediatamente, iniziando i controlli (mentre uno dei ragazzi fermati ingoia le palline con la coca, per nascondere la prova del reato).

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
13 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154