Catalogo
Dirette Tv
Cerca

IL SERVIZIO

Vittorio Brumotti documenta lo spaccio a Bollate

Vittorio Brumotti si trova a Bollate (Milano) per mostrare lo spaccio di droga gestito dalla mafia

Condividi
Nella puntata di lunedì 7 dicembre di Striscia la notizia verranno mostrate le immagini di un complesso di Bollate, comune dell’hinterland milanese, dove la mafia calabrese ha affondato le sue radici anni fa, creando una vera e propria “fortezza” dello spaccio.

Le telecamere nascoste di Vittorio Brumotti hanno documentato un commercio che non ha mai sosta: si compra e si vende droga a tutte le ore del giorno e soprattutto si acquista anche all’ingrosso. Nei palazzoni di Bollate i pusher si muovono organizzati: gli ordini ricevuti al piano terra sono trasmessi ai complici che recuperano le dosi in un appartamento. Persino la sedia a rotelle di un disabile viene utilizzata per nascondere la cocaina. Al termine dell’incursione dell’inviato di Striscia sono intervenuti i carabinieri arrestando uno degli spacciatori e sequestrando molte dosi già pronte per la vendita.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
07 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154