Catalogo
Dirette Tv
Cerca

RINGRAZIAMENTI

Mediaset ringrazia Ficarra e Picone per il grande successo a Striscia la Notizia

Mediaset saluta e ringrazia Salvatore Ficarra e Valentino Picone dopo i tanti anni di successo nella conduzione di “Striscia la Notizia”

Condividi
Mediaset saluta e ringrazia Salvatore Ficarra e Valentino Picone che dopo i tanti anni di successo nella conduzione di Striscia la Notizia hanno deciso di fermarsi. La coppia comica si è dimostrata da subito perfetta per lo stile e lo spirito del Tg satirico di Canale 5 grazie a una delle intuizioni più indovinate di Antonio Ricci.

Dichiarazione di Pier Silvio Berlusconi «A Salvatore e Valentino vanno tutto il nostro affetto e la nostra stima. Mediaset è casa vostra: oltre all’auspicio e al desiderio di rivedervi a “Striscia”, appena sarete pronti con nuovi progetti non vediamo l’ora di lavorare ancora insieme».

Nel video qui sopra la puntata di Striscia la Notizia del 1 dicembre durante la quale i due conduttori hanno dato la notizia.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
02 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154