Catalogo
Dirette Tv
Cerca

IL TAPIRO

Il Tapiro d’oro a Valeria Fabrizi

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'Oro di Striscia la Notizia all'attrice Valeria Fabrizi

Condividi
Nella puntata di lunedì 5 aprile a Striscia la notizia, Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro all’attrice Valeria Fabrizi, 84 anni, che in diretta tv a Da noi a ruota libera ha sbottato contrariata davanti a una sua foto da giovane: "Bellissima no! Sembro una neg*a io". Parola dalla forte connotazione razzista e oggi bandita.

Dopo averla pronunciata, Fabrizi è stata sommersa da critiche e insulti, soprattutto online. Raggiunta a Roma, l’attrice, che interpreta Suor Costanza nella fiction Che Dio ci aiuti, ha ritirato il Tapiro di Striscia e si è scusata. "Parlo così, è il mio linguaggio. Quella parola oggi è brutta, ma ai miei tempi si poteva usare. Sono una persona buona e generosa, ho anche adottato", ha spiegato una mortificatissima Fabrizi, vedova di Tata Giacobetti del Quartetto Cetra. "Amo la gente e sono sempre dalla parte dei deboli. Ora sto soffrendo, sono delusa dalle cattiverie".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
05 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154