Striscia la notizia

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Striscia la notizia

IL TAPIRO

Ibrahimovic fuori dagli Europei, il tapiro d'oro dopo l'infortunio

L'attaccante del Milan si è infortunato nel finale di campionato e salterà gli Europei di calcio con la Svezia

Condividi
Nella puntata di lunedì 31 maggio di Striscia la notizia, Valerio Staffelli incontra a Milano Zlatan Ibrahimović a cui consegna il tapiro d’oro per essersi infortunato nel finale di campionato, incidente che gli costerà la partecipazione agli Europei di calcio con la Svezia: "Mi dispiace, meglio essere in campo che fuori però fa parte del gioco. Bisogna essere positivo, continuare e non mollare".

"Sta meglio della mia gamba" scherza l'attaccante del Milan guardando il suo terzo tapiro stagionale, poi si rivolge all'inviato di Striscia la notizia: "Quando gioco me ne porti uno, quando non gioco pure". Ibrahimović commenta le voci secondo le quali il Milan avrebbe pensato di ingaggiare Mauro Icardi viste le sue fragilità fisiche: "Sono positivo, se possono portare qualcuno per aiutare la squadra va bene".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
01 giugno 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154