Mediaset Infinity logo
Star in the Star
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Star in the Star
PROGRAMMI
16 settembre 2021

Claudio Amendola, le lacrime nel ricordo di Pino Daniele a Star in the star

Nella prima puntata di giovedì 16 settembre dello show condotto da Ilary Blasi, il giurato ricorda il cantante napoletano

Condividi:

"Ero con Francesca all'ultimo concerto di Pino prima che andasse via, lo andammo a salutare: è un ricordo molto forte per me. La cosa che più inorgogliva era che per la prima volta avevamo un blues man in Italia. Pino ha portato il blues da noi con la sua napoletanità, in napoletano, con la lingua che più è adatta a queste sonorità. Ha fatto un regalo musicale per trent'anni a questa nazione". Claudio Amendola non riesce a trattenere le lacrime mentre parla di Pino Daniele, interpretato dall'ottavo concorrente della prima puntata di Star in the star. Star in the star: come funziona il nuovo programma di Ilary Blasi A Star in the Star, 10 concorrenti appartenenti al mondo dello spettacolo hanno la possibilità di vestire i panni delle più grandi leggende della musica italiana e internazionale: Mina, Claudio Baglioni, Loredana Bertè, Patty Pravo, Pino Daniele, Zucchero, Elton John, Madonna, Michael Jackson e Lady Gaga. Le celebrità verranno, infatti, trasformate in tutto e per tutto: dalla ricostruzione del volto per mezzo di artefici iper-realistici in silicone al platino, fino ad arrivare a esibirsi con movenze e sfumature vocali appartenenti all’artista che dovranno interpretare. Il nuovo celebrity show, prodotto in collaborazione con Banijay Italia, è condotto da Ilary Blasi. Star in the star, la giuria A commentare le loro performance, ideate e curate dal direttore artistico Luca Tommassini, una giuria d’eccezione: Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci. I 3 giudici valuteranno le performance per decidere quale concorrente salvare e quale eliminare al termine di ogni puntata. Fino a decretare il vincitore finale. Quale sarà l'omaggio musicale più verosimile? Chi riuscirà a ricreare la perfetta illusione? Chi saranno le 10 celebrità misteriose che si celano dietro ogni esibizione? La regia è affidata a Piergiorgio Camilli.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.