MEDIASET PLAY

Senza pensieri, il nuovo video di Fabio Rovazzi con Paolo Bonolis e Terence Hill

Paolo Bonolis, Terence Hill, Fabio Fazio e tanti altri nel video di Senza Pensieri, nuovo brano di Fabio Rovazzi con Loredana Bertè e J-AX

Condividi
Un futuro distopico e un complotto per controllare le menti umane sono al centro del videoclip di Senza Pensieri, ultimo brano di Fabio Rovazzi con Loredana Bertè e J-Ax. Scritto e diretto dallo stesso Rovazzi, il video vede una platea di celebri volti della televisione: da Paolo Bonolis a Enrico Mentana, da Fabio Fazio a Terence Hill.

Produzione ad alto budget per il cantante che è volato fino a Los Angeles per girare parte del video nella piazza del film Ritorno al Futuro. "Senza pensieri", uscito in digitale il 10 luglio, è il quinto singolo del cantante, dopo dopo "Andiamo a comandare", "Tutto molto interessante", "Volare" e "Faccio quello che voglio".

Qui sopra, il video dell'ultima apparizione di Fabio Rovazzi in tv, durante il programma musicale All Together Now, in cui canta "Faccio quello che voglio" con la conduttrice Michelle Hunziker e J-Ax.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
02 agosto 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154