Mediaset Infinity logo
Scherzi a parte
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Scherzi a parte
LA PUNTATA
18 ottobre 2021

Scherzi a Parte, la puntata del 17 ottobre in streaming

Il programma di Enrico Papi in onda domenica 17 ottobre su Canale 5 è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity

Condividi:

La sesta puntata di domenica 10 ottobre di Scherzi a parte, il programma più irriverente della televisione condotto da Enrico Papi, è disponibile in streaming on demand sul portale Mediaset Infinity. Gli ospiti di questa puntata sono: il giornalista Michele Cucuzza, l’ex nuotatore Filippo Magnini e le bellissime Elisabetta Gregoraci, Elettra Lamborghini, Romina Pierdomenico, Antonella Fiordelisi, Estefania Barnal e Carolina Stramare. Non mancherà lo scherzo in diretta realizzato in prima persona da Enrico Papi con il coinvolgimento degli ospiti in studio. Gli scherzi, curati dagli autori Fabrizio Montagner, Andrea Marchi e Charlie Tango, sono personalizzati ad hoc per ogni vip preso di mira. Ai telespettatori vengono inoltre mostrati alcuni passaggi preliminari che precedono la realizzazione dello scherzo. La regia è affidata a Roberto Cenci. Scherzi a parte: la storia Scherzi a Parte ha debuttato su Italia 1 nel 1992 con la conduzione di Teo Teocoli, Gene Gnocchi, Angela Melillo, Gabriella Labate e Marco Balestri. Rivediamo nel video qui sotto cosa è successo nella prima edizione, inaugurata dallo scherzo a Giorgio Faletti. Come ha raccontato l'autore Marco Balestri durante un'intervista esclusiva per Mediaset Play Cult, è il primo programma nel quale i personaggi famosi vengono presi di mira da uno show televisivo.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.