ROSY ABATE

Rosy Abate 2, il promo dell'ultima puntata

Montaggio rifatto dopo le proteste dei fan: cosa succederà nel finale di Rosy Abate 2? Appuntamento venerdì 11 ottobre su Canale 5

Condividi
L'ultima puntata di Rosy Abate 2 sarà trasmessa venerdì 11 ottobre, in prima serata, su Canale 5. Nella quarta puntata di Rosy Abate 2 Leo è stato arrestato e condotto nel carcere minorile, dove ha subito pesanti minacce da detenuti al soldo di Costello. Rosy, Bonaccorso e Regina hanno unito le loro forze per salvarlo. Cosa succederà nella quinta e ultima puntata?

Una cosa è certa: il montaggio è stato rifatto all'ultimo, per soddisfare le richieste dei fan, che temevano la morte della protagonista. A confessare alcuni ripensamenti il produttore della serie, Pietro Valsecchi, qualche giorno fa: “Di fronte a tanto affetto (ascolti, visualizzazioni su Mediaset Play e riscontro sui social) ho deciso di rimettermi al lavoro per chiudere il montaggio della puntata spero nel modo migliore per tutti. Per sapere come finirà quindi appuntamento a venerdì 11 su Canale 5, e guardatela fino all’ultimo secondo per non perdervi le sorprese che riserverà”.

Rosy Abate 2: anticipazioni della quinta puntata
Rosy è con le spalle al muro e si prepara alla resa dei conti con Costello, architettando un piano solitario e disperato che taglia fuori sia Leo che Bonaccorso. L'appuntamento è per venerdì 11 ottobre in prima serata su Canale 5.

Rosy Abate 2: gli episodi in streaming su Mediaset Play
Tutti gli episodi vengono trasmessi in contemporanea streaming sulla piattaforma Mediaset Play. Tutte le puntate sono disponibili anche on demand dopo la trasmissione televisiva.

Rosy Abate 2: il cast
Giulia Michelini interpreta la protagonista Rosy Abate. Nel cast troviamo anche la sorella Paola Michelini (nei panni dell'antagonista Regina Mainetti), Vittorio Magazzù (Leonardo Di Meo), Davide Devenuto (Antonio Costello) e Claudio Gioè (Ivan Di Meo). Scopri il cast della fiction nel video qui sotto.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE


10 ottobre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154