SERIE TV

Rosy Abate 2, il 12 luglio la terza puntata

Domenica 12 luglio in prima serata su Canale 5 va in onda la terza puntata della seconda stagione di Rosy Abate: ecco come vederla in streaming su Mediaset Play

Condividi
La terza stagione di Rosy Abate torna in televisione domenica 12 luglio in prima serata dalle 21.15 su Canale 5. L'attrice Giulia Michelini torna a interpretare uno dei personaggi più amati di Squadra Antimafia. La puntata è visibile in contemporanea con la diretta televisiva su Mediaset Play, dove sono disponibili in streaming on demand gli episodi della prima stagione e della seconda stagione.

Rosy Abate 2, terzo episodio: trama
Rosy è disperata: suo figlio ha infatti scelto di stare dalla parte di Costello, che l'ha condannata a morte per il suo doppio gioco con i siciliani.

Rosy Abate - Seconda stagione: trame e cast
Dopo aver ritrovato suo figlio, Rosy Abate ha passato gli ultimi sei anni in carcere. Ma adesso che può finalmente riabbracciarlo, la donna si trova davanti un Leonardo diverso da quello che ricordiamo: il bambino innocente di un tempo ha lasciato il posto a un ragazzo inquieto e tormentato. Per farlo, la regina di Palermo dovrà rimettersi in gioco e affrontare il nemico più insidioso che abbia incontrato finora: Antonio Costello, boss della camorra, che Leonardo vede come il padre che non ha mai avuto. A complicare le cose, il legame d'amore che sboccia tra Leonardo e la figlia adolescente di Costello, Nina.

Oltre a Giulia Michelini che interpreta la protagonista Rosy, nel cast troviamo Paola Michelini, nei panni dell'acerrima nemica Regina Mainetti, moglie di Roberto, interpretato da Raniero Monaco Di Lapio. Confermati nel cast anche Paolo Pierobon per il personaggio di Filippo De Silva, Franco Branciaroli nel ruolo del boss mafioso Nuzzo Santagata e Mario Sgueglia, volto del nuovo fidanzato della protagonista Luca Bonaccorso.

Se hai una Smart TV tutti i contenuti on demand di Mediaset Play potrai vederli anche sulla tua tv di casa. Ti basterà sintonizzare un canale Mediaset (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi vedrai l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando. Con le frecce destra e sinistra potrai così scorrere le sezioni dell’applicazione e troverai la serie tv sotto la voce “Fiction e Serie TV". Per l’elenco dei televisori abilitati e per tutte le informazioni utili vai qui.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
11 luglio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154