ROSY ABATE

Rosy Abate 2, anticipazioni sulla terza puntata

Le anticipazioni della terza puntata di Rosy Abate 2, in onda venerdì 27 settembre su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play

Condividi
Nella seconda puntata di Rosy Abate 2 abbiamo visto la protagonista avvicinarsi al suo giurato nemico, Costello, pur di difendere Leonardo, coinvolto nell'uccisione di un poliziotto. Cosa succederà nella terza puntata?

Rosy Abate 2: anticipazioni della terza puntata
Leo, il figlio di Rosy Abate, si è avvicinato al boss Costello, che considera un padre. Rosy è in pericolo: su di lei pende una condanna a morte per avere fatto il doppio gioco nell'affare con i siciliani. L'appuntamento è per venerdì 27 settembre in prima serata su Canale 5.

Rosy Abate 2: gli episodi in streaming su Mediaset Play
Tutti gli episodi vengono trasmessi in contemporanea streaming sulla piattaforma Mediaset Play. Su questo sito tutte le puntate sono disponibili anche on demand dopo la trasmissione televisiva.

Se hai una Smart TV tutti i contenuti on demand di Mediaset Play potrai vederli anche sulla tua tv di casa. Ti basterà sintonizzare un canale Mediaset (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi vedrai l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando. Con le frecce destra e sinistra potrai così scorrere le sezioni dell’applicazione e troverai Rosy Abate - seconda stagione sotto la voce “Fiction e Serie TV". Per l’elenco dei televisori abilitati e per tutte le informazioni utili vai qui.

Rosy Abate 2: il cast
Giulia Michelini interpreta la protagonista Rosy Abate. Nel cast troviamo anche la sorella Paola Michelini (nei panni dell'antagonista Regina Mainetti), Vittorio Magazzù (Leonardo Di Meo), Davide Devenuto (Antonio Costello) e Claudio Gioè (Ivan Di Meo). Scopri il cast della fiction nel video qui sopra.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE


25 settembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154