MEDIASET PLAY

Riverdale, la terza stagione in streaming

Riverdale è in onda da lunedì a venerdì dalle 10.30 con un doppio episodio su Italia 1: ecco come rivedere la terza stagione su Mediaset Play

Condividi
La terza stagione del teen drama Riverdale è in onda da lunedì a venerdì dalle 10.30 con un doppio episodio su Italia 1: puoi rivedere qui tutti gli episodi on demand della terza stagione della serie tv, e in streaming in diretta con la contemporanea televisiva su Mediaset Play. Qui in alto l'ultimo episodio andato in onda.

Riverdale: trama e cast
Riverdale è una serie televisiva basata sui personaggi degli Archie Comics. La serie narra la vita di Archie Andrews nella piccola città di Riverdale ed esplora l'oscurità nascosta dietro la sua immagine apparentemente perfetta. La serie è costruita tramite una struttura corale che suddivide la trama in diverse vicende nelle quali sono coinvolti uno o più personaggi, mostrando le relative interazioni fra di essi.
Il filo conduttore di ogni stagione è un mistero da risolvere, al quale si collegano una serie di altri avvenimenti secondari o direttamente connessi a esso e pertanto finalizzati alla sua risoluzione.

La serie presenta il cast basato sui personaggi degli Archie Comics, con KJ Apa nel ruolo di Archie Andrews, Lili Reinhart come Betty Cooper, Camila Mendes come Veronica Lodge e Cole Sprouse nei panni di Jughead Jones, il narratore della serie. Nel cast ci sono anche Madelaine Petsch nei panni di Cheryl Blossom, Ashleigh Murray nei panni di Josie McCoy, Casey Cott nei panni di Kevin Keller, Charles Melton e Ross Butler nei panni di Reggie Mantle e Vanessa Morgan nei panni di Toni Topaz. Altri personaggi della serie includono i genitori dei personaggi principali: Luke Perry come Fred Andrews, Mädchen Amick come Alice Cooper, Marisol Nichols e Mark Consuelos come Hermione e Hiram Lodge, e Skeet Ulrich come FP Jones.

Riverdale: cosa ci aspetta nella terza stagione
La seconda stagione si è conclusa con un grande cliffhanger: Archie si trova in prigione mentre un pericoloso criminale è ancora a piede libero. Numerosi sono i dubbi su ciò che attende il giovane protagonista e i suoi amici, mentre si preparano ad affrontare Hiram Lodge nella terza stagione.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE


10 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154