Mediaset Infinity logo
Quarto Grado
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Quarto Grado
ANTICIPAZIONI
26 maggio 2022

Quarto Grado, la morte di Paolo Neri e la setta di Ramtha

Che cosa è la setta di Ramtha? È coinvolta in qualche modo nella morte di Paolo Neri e Stefania Platania? Il caso è al centro della puntata del 27 maggio di Quarto Grado

Condividi:
Quarto Grado, la morte di Paolo Neri e la setta di Ramtha

La puntata di Quarto Grado in onda venerdì 27 maggio in prima serata su Rete 4 affronta la morte di Paolo Neri e Stefania Platania, i due coniugi romani, ex dipendenti del Senato in pensione, trovati morti a Spinello, in provincia di Forlì.

Paolo Neri e Stefania Platania, è stato un suicidio?

Paolo Neri, 67 anni, e Stefania Platania, 65 anni, sono stati ritrovati senza vita a Spinello la sera del 21 maggio. In seguito all'allarme lanciato dai figli della coppia (che non riuscivano a mettersi in contatto con i genitori da giorni), le forze dell'ordine hanno trovato i due corpi nella loro casa. Secondo le prime indagini, i due coniugi si sarebbero suicidati con due pistole che detenevano legalmente.

Che cosa è la setta di Ramtha?

Accanto ai corpi, gli inquirenti avrebbero trovato anche una lettera che Paolo e Stefania avrebbero lasciato per i figli. In questa lettera, si parlerebbe anche della setta di Ramtha. Paolo e Stefania avrebbero comprato una villa a Spinello circa dieci anni fa perché, secondo le credenze della setta, la fine del mondo sarebbe arrivata nel 2012. Secondo i seguaci di Ramtha, Spinello sarebbe stato un luogo idoneo per sopravvivere. I seguaci dell’antico guerriero Ramtha si fanno chiamare anche gli studenti della Scuola di Illuminazione e rispondono alla portavoce e medium Judy Zebra JZ Knight. Quest'ultima dichiara di essere colei che percepisce lo spirito di Ramtha, morto 35 mila anni fa. In un comunicato, la portavoce ha dichiarato: "Paolo Neri e Stefania Platania hanno frequentato i nostri corsi tra il 2003 e il 2012. La scuola non ha avuto contatti con loro dall’ultima volta che hanno partecipato a un seminario 10 anni fa". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.