Quarto Grado

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Quarto Grado

L'ANNUNCIO

Anna Corona e Giuseppe Della Chiave indagati nel caso di Denise Pipitone

A Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi ha un'importante novità sulla scomparsa di Denise Pipitone: Anna Corona torna a essere indagata

Condividi
"Torna sotto inchiesta Anna Corona e anche Giuseppe Della Chiave".

All'inizio della puntata di venerdì 21 maggio di Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi ha un importante annuncio sul caso di Denise Pipitone, la bambina sparita dall’androne di casa all’età di quattro anni, il primo settembre 2004, a Mazara del Vallo.

"Noi siamo persone pulite per quanto riguarda questa situazione, lo ha dimostrato il processo", ha dichiarato Anna Corona in un'intervista esclusiva ai microfoni della trasmissione qualche settimana fa, "È pazzesco quello che stiamo subendo anche a livello di minacce, perché io sono mamma quanto Piera. I figli valgono molto di più di un tradimento".

Tanti i dubbi e moltissime le ombre sulla scomparsa di Denise. Chi sono le ultime persone che hanno incrociato la bambina? Le ricerche non si sono mai fermate e segnalazioni inedite aprono nuove piste.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
21 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154