Quarta Repubblica

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Quarta Repubblica

ANTICIPAZIONI

Quarta Repubblica, le anticipazioni del 3 maggio

Lunedì 3 maggio va in onda una nuova puntata di Quarta Repubblica condotto da Nicola Porro

Condividi
I verbali e i “corvi” che spargono veleni tra i magistrati e scatenano una nuova bufera sul Csm; il caso dell’intervento di Fedez al Concerto del Primo Maggio sul ddl Zan contro l’omofobia; la vicenda dell’accusa di stupro per il figlio di Beppe Grillo e tre suoi amici: questi i temi al centro di Quarta Repubblica - il talk-show dedicato all’attualità politica ed economica condotto da Nicola Porro – nella puntata in onda lunedì 3 maggio, in prima serata su Rete 4.

Il “Faccia a faccia” di questa settimana sarà tra Nicola Porro e Filippo Patroni Griffi, presidente del Consiglio di Stato. Tra gli approfondimenti da segnalare, un’inchiesta sulla dolorosa attesa di migliaia di famiglie che a Roma non riescono a dare sepoltura ai loro morti a causa della burocrazia.

Tra gli ospiti della puntata: la deputata di Forza Italia Matilde Siracusano, suor Anna Monia Alfieri, i giornalisti Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Bruno Vespa, Filippo Facci, Anselma Dell’Olio, Roberto Arditti, Luigi Amicone, Daniele Capezzone, il giurista Carlo Nordio e Vladimir Luxuria. Come ogni settimana, i punti di vista di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
03 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154