Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Verso il nuovo governo

Le ultime novità sul "Governo Draghi"

Nicola Porro, lunedì 8 febbraio a Quarta Repubblica, in prima serata su Rete4, ci racconta tutte le ultimissime novità e i retroscena della politica, in attesa che il Paese abbia un nuovo governo

Condividi

Tutte le novità, in diretta, sulla formazione del governo Draghi saranno al centro del nuovo appuntamento con Quarta Repubblica, il talk-show di politica ed economia condotto da Nicola Porro – lunedì 8 febbraio, in prima serata, su Retequattro.

Oltre alla stretta attualità politica, ampio spazio sarà dedicato agli ultimi provvedimenti per fermare la pandemia e alla questione del rapporto tra politica e magistratura riaperta da “Il Sistema” (Rizzoli), il libro-intervista del direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti con Luca Palamara, l’ex presidente dell’Anm radiato a ottobre dall’ordine giudiziario dopo lo scandalo delle nomine.

E ancora, un viaggio tra gli imprenditori del Nord-Est per capire cosa pensino di quanto sta succedendo nei palazzi della politica a Roma e un’inchiesta su come le aziende cinesi in Italia riescono a sfuggire al fisco. Il “faccia a faccia” di questa settimana sarà tra Nicola Porro e l’ex CEO di Bulgari Francesco Trapani.

Tra gli ospiti della puntata: la capogruppo di Forza Italia alla Camera Mariastella Gelmini, gli economisti Giulio Sapelli e Veronica De Romanis, il costituzionalista Alfonso Celotto, l’ex procuratore aggiunto di Milano Alfredo Robledo, Mario Giordano e i giornalisti Aldo Cazzullo, Stefano Cappellini, Daniela Preziosi, Daniele Capezzone e suor Anna Monia Alfieri.

Come ogni settimana, anche le incursioni di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi. Tutte le novità, in diretta, sulla formazione del governo Draghi saranno al centro del nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica”, il talk-show di politica ed economia condotto da Nicola Porro – lunedì 8 febbraio, in prima serata, su Retequattro.
08 febbraio 2021

Leggi anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154