Catalogo
Dirette Tv
Cerca

FILM

World War Z in streaming

Il film apocalittico con Brad Pitt è disponibile in streaming on demand sul portale Mediaset Play

Condividi
World War Z, film apocalittico con Brad Pitt, è disponibile in streaming on demand sul portale Mediaset Play fino al 6 dicembre.

World War Z: trama e cast
Gerry Lane è in auto con la sua famiglia, nel traffico di Philadelphia, quando scoppia il caos. Orde di persone infette a causa di un male sconosciuto si avventano sul primo malcapitato, contagiandolo in pochi secondi. Ex impiegato delle Nazioni Unite ritiratosi a vita privata, Lane accetta di tornare in servizio, pur di mettere in salvo la propria famiglia su una nave del governo. Parte dunque alla ricerca del luogo del primo contagio, a seguito di un promettente immunologo, nella speranza di isolare il virus e poter creare nel più breve tempo un vaccino.

World War Z è un thriller di azione e fantascienza statunitense del 2013 di Marc Forster, tratto dal bestseller World War Z. La guerra mondiale degli zombi di Max Brooks. Nel cast ci sono Brad Pitt, Mireille Enos e David Morse e Pierfrancesco Favino.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
29 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154