Catalogo
Dirette Tv
Cerca

FILM

Transporter: extreme in streaming

Lunedì 8 febbraio in prima serata su Italia 1 appuntamento con l’ex mercenario Frank Martin, alle prese con un’organizzazione criminale pronta ad usare un virus letale e contagioso

Condividi
Lunedì 8 febbraio su Italia 1 va in onda Transporter: extreme, secondo episodio di una trilogia di grande successo (che comprende The Transporter e Trasporter 3).

Il film è diretto da Louis Leterrier e prodotto dall’acclamato Luc Besson, anche co-sceneggiatore, con protagonista Jason Statham. Un thriller d’azione serratissimo che vi terrà letteralmente incollati alla poltrona, disponibile anche in contemporanea streaming sul portale Mediaset Play.

Transporter: extreme, trama e cast
Frank Martin, ex mercenario, ha cambiato vita ed è stato assunto come autista della famiglia del ministro Billings. L’uomo politico sta combattendo una durissima lotta per far passare leggi più dure contro il traffico di droga. Una battaglia che ovviamente non piace ad una pericolosa organizzazione criminale, che decide di rapire il figlio del ministro, del quale Martin è la scorta nel percorso da casa a scuola.
L’obiettivo dei rapitori è quello di utilizzare un virus letale e contagioso, attraverso il quale sterminare gli uomini dell’antidroga, con cui collabora il ministro. Toccherà a Frank Martin fermarli.

Nel cast (protagonista è Jason Statham) anche il nostro Alessandro Gassmann, oltre ad Amber Valletta, Matthew Modine, Jason Flemyng e Keith David.
08 febbraio 2021

Leggi anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154